COME IL PROGRAMMA TELEVISIVO LA PUPA E IL SECCHIONE MI HA CAMBIATO LA VITA

LA MIA ESPERIENZA AL NOTO PROGRAMMA TELEVISIVO “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA” DI MEDIASET

Vi ho già raccontato di tutti i timori che avevo prima di entrare nella casa di “ LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA” ( altrimenti clicca qui per andare a leggere l’articolo).

Quando sono arrivata ero molto tesa, decisa a mantenere la mia persona ferma come una roccia.

Il mio approccio con il mio pupo é stato davvero traumatico: lui “ GIAGUARO” alla ricerca della sua preda, io CONVINTA FEMMINISTA!

Dopo qualche giorno si presenta per me una sfida impossibile…dimostrare la propria SENSUALITA’ in pubblico con un BALLETTO BURLESQUE.

Panico. Come posso mostrarmi in certi atteggiamenti? La sera prima dello spettacolo scoppio in lacrime e mi rintano in bagno. Non volevo assolutamente farlo, ma non volevo nemmeno mettere in rischio il gioco.

IL MOMENTO DEL FAMOSO BALLETTO BURLESQUE

In quel momento Mariano Catanzaro entra in bagno e mi consola come fosse una bambina. Mi fa capire di essere troppo dura con me stessa. Mi trasmette la sua allegria e la sua leggerezza… mi sono sentita come una farfalla.. D’altronde, essere un’insegnante di matematica non vuol non possedere la propria sensualità!

Così mi son detta: é ora di cambiare atteggiamento verso la vita, voglio più leggerezza!! Voglio divertirmi ed in fondo il mio messaggio femminista é proprio questo: NOI DONNE SIAMO LIBERE DI POTER ESPRIMERE LA NOSTRA SENSUALITA’!

La società é ancora così tremendamente maschilista, se una donna si mette in mostra é perché é una poco di buono, perché ha voglia d c…, . DICO BASTA CON QUESTO STUPIDO CLICHE!

Grazie al programma televisivo “La pupa e il secchione” ho alleggerito il mio cuore che si era indurito in questi duri anni da ragazza madre, periodi di iper-responsabilità sulle mie spalle.

Non v’era più spazio per il divertimento!

ORA DICO INVECE: EVVIVA IL TRASH ITALIANO. NON TUTTO E’ SERIETA’.

MA LA COSA CHE PIU’ MI HA CAMBIATO LA VITA ULTIMAMENTE…E’ STATA LA SCOPERTA DELL’USO DEI SOCIAL!

Fino a Dicembre era uno strumento che ODIAVO, senza nemmeno conoscerlo. Questo tema verrà presto approfondito!

HO DECISO DI APRIRMI AL MONDO, DI RACCONTARVI DI ME.

VI REGALO UN PEZZO DEL MIO CUORE.

A breve il mio libro a capitoli sul mio viaggio-avventura attraverso il Sudamerica!

Una storia piena di SUSPENCE e COLPI DI SCENA…

ATTENZIONE: IL LIBRO NON VERRA’ DIVULGATO PUBBLICAMENTE PERCHE’ CONTIENE MATERIALE SEGRETO SULLA MIA VITA (TROPPO SEGRETO).

VI COMUNICHERO’ A BREVE COME OTTENERLO.

UN ABBRACCIO GRANDE

DALLA VOSTRA GENNA

TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
5/5

Lascia un commento