ELIMINARE LA PAURA DI LAVORARE COME FREE LANCE

Togliti la paura di lavorare come insegnante freelance

PAURA DI LAVORARE FREELANCE

Fare ripetizioni? Vuoi dirmi che riesci a vivere facendo solo ripetizioni? Non ci credo!”

Quante volte mi hanno detto questa frase all’inizio della mia carriera. Eppure conosco persone che hanno mantenuto famiglia e casa con questo meraviglioso lavoro poco conosciuto.

Proprio come ho fatto io, crescendo da sola uno splendido bambino, senza farci mancare nulla, anzi.

La paura passa pian piano con l’esperienza e la continua fede che comunque tutto andrà per il meglio perché ci stai mettendo del tuo meglio. Con la formazione continua legata all’esperienza acquisti un buon istinto che si traduce in autostima. Se possiedi buona autostima, semini continuamente, sai che il movimento genera sicuramente nuovo movimento e raccoglierai i frutti! Il tuo telefono squillerà, la tua email verrà contattata, raggiungerai sicuramente i tuoi obiettivi!

Una buona professionalità dipende dalla formazione continua, che non prevede sforzo se supportato da una forte motivazione. Impara quindi ad ingannare il cervello conoscendo i meccanismi neuroscientifici che ci sono dietro alla motivazione!

Grazie alla formazione on line ho potuto migliorare la mia offerta professionale studiando comodamente la sera da casa, attraverso diverse piattaforme ed università italiane on line, permettendomi di lavorare di giorno e crescere da sola un bellissimo bimbo al tempo stesso.-→ Leggi qui gli studi che ho potuto fare in questi ultimi anni studiando a casa di sera.

Purtroppo quando sono diventata insegnante freelance non c’era nessun tipo di supporto per questo tipo di lavoro.

Adesso c’e’ il portale di Insegnante Freelance©!

Lascia un commento